Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
23 ottobre 2014 4 23 /10 /ottobre /2014 14:05

Ciao !

Oggi vi parlo del correttore Loreal Paris, l'Infallible 16 H .

Io ho il colore 04 Beige Dorè.

Il prezzo è sui 15 euro, non è proprio a buon mercato.

Promette di essere un correttore in stick anti occhiaie e anti imperfezioni.

Il colore è molto valido, perchè si adatta tranquillamente al tono della pelle. Si sfuma bene e non si nota.

La promessa della durata 16 ore però è proprio esagerata.

Sulle occhiaie non mi piace per niente perchè tende ad evidenziare il contorno occhi.

Sulle imperfezioni proprio non va bene invece perchè tende a spostarsi in poco tempo, e anche fissato con la cipria
non dura oltre il paio di ore.

L'effetto promesso quindi, anti occhiaie e anti imperfezioni, proprio non c'è.
La comprenza è buona, ma la durata lascia molto a desiderare.

L'unico effetto davvero positivo sarebbe che si accorda perfettamente con ogni tono di pelle e diventa invisibile.

Ma per il prezzo che ha sicuramente non ve lo consiglio, esistono in commercio prodotti altamente migliori.

Ho notato che ultimamente in alcune profumerie si trova una nuova versione di questo correttore. Mi auguro che la novità non sia solo la confezione ma anche la formulazione del prodotto.

Fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate, se anche a voi ha dato queste impressioni o se è solo a me
che non è piaciuto.

Spero di esservi stata utile.

L'Oreal Correttore Stick Infallible 16H
Condividi post
Repost0

commenti

D
Ciao! Ho letto su donnaup.it che il correttore va utilizzato dopo il fondotinta e non prima. Che ne pensi?
Rispondi