Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
16 ottobre 2014 4 16 /10 /ottobre /2014 14:57

Ciao !

Oggi vi parlo della nuova maschera Viso Hydra Vegetal di Yves Rocher.

Questa maschera è specifica per dare un risultato di idratazione intensa.

La quantità è un 75 ml e il prezzo di listino è di Euro 9,90 ma con le offerte periodiche la si trova anche sui 7,90

E' una maschera completamente vegetale, molto fresca, e si presenta come un gel molto delicato.

Si applica stendendo un piccolo strato sul viso e si lascia in posa 5 minuti. Si rimuove poi l'eccesso con un batuffolo
di cotone e si pulisce il tutto con acqua tiepida.

Tra le indicazioni è consigliata l'applicazione due volte a settimana. Io consiglio di usarla due volte a settimana per
chi ha la pelle secca, una volta a settimana per chi ha la pelle mista o grassa per non andare a caricare troppo la
pelle.

Cos'altro posso dire, molto valida, molto buona, molto fresca.

Dopo l'applicazione si sente la pelle morbida e idratata senza essere appensantita, cosa molto importante per una
maschera idratante, visto che normalmente sono molto ricche.

La consiglio sicuramente a chi ha la pelle secca perchè è un alleato prezioso.

A chi ha la pelle mista o grassa la consiglio sopratutto in estate, quando magari con l'esposizione al sole la pelle
ha bisogno di un plus di idratazione e soprauttto quando con il caldo tutti gli altri tipi di maschere non ci piacciono
da tenere sul viso. Questa è molto leggera e fresca e il tempo di posa è di solo 5 minuti, cosa che sicuramente aiuta.

Fatemi sapere se l'avete provate e come vi siete trovate.

spero di esservi stata utile .

Yves Rocher Maschera Viso Hydra Vegetal
Condividi post
Repost0

commenti

E
Proprio l'altro giorno ho chiesto al mio centro estetico di fiducia una maschera per eliminare i punti neri, veramente efficace.
Rispondi