Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
15 maggio 2013 3 15 /05 /maggio /2013 22:36

Oggi vi parlo del correttore Boing di Benefit

Un correttore indicato per le imperfezioni della pelle. per rifinire il makeup.

Mi sono trovata molto bene. Ho usato il colore 3 che è quello più simile alla mia carnagione.

Lo uso per completare il makeup una volta finito il trucco.
E' perfetto per le imperfezioni, è molto solido e si applica solo dove serve,
con la cipria si fissa e resta fermo tutto il giorno.

Anche la confezione è molto buona perchè si può usare il dito senza che il prodotto vada sotto le unghie.
Facilissimo da utilizzare.
Peccato per il prezzo!

Eccomi allora alla ricerca dei Dupe low cost.

Quelli più validi sono il "Zero Difetti" Yves Rocher e il Full Coverage Kiko

Il primo della yves Rocher è molto simile perchè anche lui abbastanza duro e perfetto per le imperfezioni perchè una
volta fissato non si sposta più per tutto il giorno.
Unica differenza è la confezione, più stretta e si sporca il dito l'unghia quindi va usato con il pennello.
Tranne questa differenza è il dupe perfetto al mitico Boing.

L'altro prodotto è il Full Coverage di Kiko
molto carina la confezione con lo specchietto.
E' abbastanza cremoso, attenzione a usarne pochissimo!
Una volta applicato si fissa molto bene, attenzione ai brufoli perchè dopo alcune ore tende a sciogliersi.
Comoda la confezione perchè non mi sporco unghie e dita.

Spero di esservi stata utile con la ricerca dei migliori dupe low cost al famoso Boing di Benefit.
Fatemi sapere le vostre impressioni ! Ciao! 

Condividi post
Repost0

commenti