Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
2 novembre 2012 5 02 /11 /novembre /2012 15:28

Questo scrub si presenta come un panetto solido da tenere in frigo dentro al suo contenitore, se ne preleva un pezzetto e si stempera con acqua tiepida. Una volta che si ottiene una bella pappetta si applica sul viso e si massaggia bene a modo.
Devo dire che è validissimo, è ottimo ed esfolia davvero.
Diciamo che il suo colore nero si trasferisce un pò a tutto quello che si usa, come le mani e il lavandino, ma ne vale la pena.
Si è un pò brigoso da utilizzare, e magari vi potete aiutare nella rimozione con una spugnetta, facendo attenzione perchè con l'acqua tende ad andrare verso i lati del viso e all'attaccatura dei capelli, e se non si rimuove bene a modo si macchia l'asciugamano. Si è brigoso da utilizzare, non adatto a chi è di fretta, ma rispetto agli altri scrub viso in commercio, è tutta un'altra cosa! Sicuramente da provare!

Condividi post
Repost0

commenti