Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
25 novembre 2012 7 25 /11 /novembre /2012 22:58

Il detergente Erbalibera della Lush si presenta come un panetto solido, ogni volta che si vuole usare bisogna prenderne un pezzetto con le mani e stemperarlo con acqua tiepida fino ad ottenere una "pappetta" da applicare sul viso.
Questo è come tanti prodotti solidi della Lush, niente da ridire.
Devo ammettere che non mi è piaciuto molto questo prodotto perchè, a dispetto della descrizione che lo promette un prodotto per una pulizia perfetta del viso grazie all'azione scrub e adatto ad eliminare le impurità della pelle mista e grassa, io ammetto di averlo trovato un pò troppo aggressivo per la pelle. Se è già irritata per eruzioni cutaneee poi evitatelo perchè le infiamma ancora di più.
Mi dispiace dirlo, ma questo prodotto mi ha proprio delusa, lo consigliano per il mio tipo di pelle e invece mi sono trovata malissimo, se è aggressivo per me allora proprio lo sconsiglio a chi ha la pelle secca o molto sensibilie. No no no, evitatelo, sarebbero soldini spesi male!

Condividi post

Repost 0
Published by matutteame - in Cura del corpo
scrivi un commento

commenti