Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
22 aprile 2013 1 22 /04 /aprile /2013 13:15

PROFESSIONAL BRUSH SPRAY FM
è un detergente giornaliero in spray per i pennelli.
Fa il suo dovere perchè pulisce i pennelli, ma il prezzo è un pochino elevato e la qualità non è soddisfacente.
E' vero che non rovina i pennelli, ma non li pulisce nemmeno come dovrebbe.
Può andare se si usano poco e solo con prodotti in polvere, se iniziamo a cercare di pulire i pennelli dopo l'applicazione di fondotinta o ombretti cremosi non riesce proprio a rimuoverli, non parliamo poi degli eyeliner, non ce la fa proprio.
La profumazione è molto alcolica e usandolo spesso è fastidiosa a lungo andare.
La confezione è da 100 ml per un prezzo di Euro 6,90

Sinceramente mi aspettavo molto di meglio, l'acqua da sola pulisce meglio... e costa meno.
Qualità bassa e prezzo troppo alto, Bocciato senza alcuna riserva!

Condividi post
Repost0

commenti