Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
1 settembre 2012 6 01 /09 /settembre /2012 16:24

Ho provato questo prodotto da poco uscito sul mercato, e devo ammettere che, se prima della prova ero abbastanza titubante, mi sono dovuta ricredere completamente.
La profumazione è fruttata ma molto delicata, sfizia ma non appesantise il naso, e visto che siamo in una calda estate, qualunque profumo troppo intenso sarebbe anche troppo pesante.

E' fresco e delicato, lascia sulla pelle appena un accenno di profumazione.

Posso dire che è unisex perchè è piaciuto molto anche a mio marito, proprio per il fatto che non è di quelli "stuccosi" .

L'inci è più o meno sempre il solito Yves Rocher, molto meglio di altri prodotti presenti sul mercato, e lo posso dire tranquillamente perchè mio marito, si sempre lui, usava solo prodotti da farmacia prima di conoscere questo marchio.

Ne basta poco se no fa una schiuma esagerata che non serve a niente, se non a consumarlo inutilmente e a sprecare più acqua del dovuto per il risciaquo... ehhh, ecco che esce la mia vena ecologica ed economica !

A prezzo pieno viene Euro 2,50 ma è spesso in offerta, 1,50 o anche 1 euro se in un pacchetto combinato.

Condividi post
Repost0

commenti