Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
28 agosto 2013 3 28 /08 /agosto /2013 20:57

Gel fresco detergente Bio con aloe vera Yves Rocher.
E' un gel delicato per la pulizia finale del viso. Non rimuove il makeup più resistente ma è perfetto come completamento
della pulizia dopo un prodotto per gli occhi. Rimuove bene fondotinta e terra, oltre che il sebo in eccesso.
E' molto fresco, e mi piace molto soprattutto in estate, quando non ci piace avere sulla pelle prodotti troppo grassi e pesanti,
questo è perfetto perchè mente deterge rinfresca anche la pelle. 
Spero di esservi stata utile.

La confezione è un 200 ml prezzo di listino Euro 7,95
prezzo in offerta Euro 6,95

Sulla confezione è riportato :
- Gel micellare freschezza istantanea
- Formula senza profumo perfetta anche per gli occhi più sensibili
- La texture fresca rivitalizza la pelle e la idrata in profondità

Condividi post
Repost0

commenti