Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
25 luglio 2011 1 25 /07 /luglio /2011 14:32

Il commercio offre una vasta scelta di software, più o meno complessi, per la gestione della contabilità in modo semplice e veloce. Tra tutti i prodotti disponibili, sarà sicuramente possibile trovare quello più adatto alle proprie esigenze, aziendali o domestiche, in grado di soddisfare tutti i requisiti necessari che sono richiesti al suo utilizzo.

Microsoft Office Professional

La Microsoft commercializza il programma Office Professional, che combina funzionalità di creazione, modifica e condivisione dei documenti che consentono di rimanere operativi in qualsiasi luogo. Questo software permette di gestire facilmente la posta elettronica, di creare ottime presentazioni con elementi fotografici e video in pochi semplici passi, oppure di creare o modificare facilmente e velocemente perfetti documenti di testo o fogli di calcolo, grazie ai software contenuti nel pacchetto. Si ha quindi la possibilità di avere, con un solo gestionale, una vasta gamma di programmi adatti a ogni utilizzo, e perfetti per le esigenze di ogni azienda, con la possibilità di personalizzarli secondo i propri criteri di lavoro.

Microsoft Star Office

La stessa casa madre offre Star Office, un gestionale sempre sulla base Microsoft ma più avanzato rispetto a Office. Offre, infatti, oltre ai programmi base, anche quelli più avanzati per la produttività di aziende moderne, che si avvalgono, ad esempio, anche del commercio in rete. Sono disponibili, infatti, oltre ai tradizionali programmi per elaborazione testi, fogli di calcolo, presentazioni e database della posta elettronica, anche innovativi programmi per la pubblicazione di blog, esportazione PDF, condivisione per l’invio diretto al fax. Sono inoltre presenti persino programmi per creare e gestire file MS Word e MS Excel protetti da password e le presentazioni contenenti animazioni complesse. Tutto in un solo database, capace di offrire la soluzione adatta a ogni esigenza.

Page Manager

Page Manager è il software ideale per il trattamento completo dei tuoi documenti: dalla scansione, all'elaborazione, alla stampa per terminare con l'archiviazione. Il programma permette di scannerizzare i documenti desiderati e di inviarli direttamente alla stampante, al fax o per posta elettronica. L’archiviazione dei documenti è ulteriormente semplificata da un programma che permette di creare una cartella per ogni tipo di documento e usare i moduli di ricerca veloce o accurata per ritrovarli in modo semplice, con la possibilità di salvarli anche in HTML, essenziale per siti-web e blog. Questi, e tanti altri programmi contenuti nel pacchetto, renderanno la gestione dell’attività facile e veloce, oltre che tecnologicamente avanzata e al passo con i tempi. Una volta trovato il gestionale adatto alle proprie esigenze, in base all’utilizzo e alle preferenze cui è destinato, la gestione risulterà semplificata, alleggerita e molto più veloce.

praticheScorci su sketchin 1Internet icons
Condividi post
Repost0

commenti

C
Io per la piccola contabilità utilizzo direttamente Excel, creo delle apposite colonne e poi evidenzio i risultati per mezzo di comodissimi grafici. Ho imparato seguendo un corso online gratuito molto interessante
Rispondi