Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
19 luglio 2011 2 19 /07 /luglio /2011 20:35

Ideal Standard lavora quotidianamente per offrire sanitari e arredo bagno sempre al passo con i tempi, per potere fornire un prodotto innovativo che si adatti ad ogni arredamento, assecondando le esigenze estetiche e di utilizzo di ogni persona.

Introduzione

Tutti i sanitari Ideal Standard sono sottoposti a rigidi e severi controlli sotto ogni aspetto, dalla lavorazione al prodotto finito, controllando attentamente finiture, robustezza e funzionalità, prima di essere approvati per la messa in commercio. Questo permette, a chi sceglie questo marchio, di avere la certezza di acquistare prodotti belli e funzionali, ma soprattutto destinati a durare nel tempo. Ideal Standard è in continuo studio per progettare arredi e sanitari al passo con i tempi, per permettere a una clientela in continua crescita di trovare la linea che più si adatta allo stile dell’arredamento, scegliendo design e materiali sempre nuovi, in grado di soddisfare pienamente tutti i gusti e le preferenze.

Materiali

I sanitari, ad esempio, sono realizzati con minerali selezionati appositamente, e lavorati con speciali tecniche produttive, per realizzare la famosa porcellana bianca vetrificata, elemento classico della ditta. Questo materiale è largamente usato per la produzione dei sanitari Ideal Standard in quanto si caratterizza per la sua totale impermeabilità e per essere inattaccabile dagli acidi corrosivi.

Le vasche e i piatti doccia sono invece realizzati con uno speciale materiale molto resistente, chiamato metacrilato, perfetto per questo tipo di prodotto perché rinomato per essere altamente resistente agli urti. È adatto per ogni linea di design prodotta, poiché è facilmente lavorabile e permette di essere tinto senza problemi. Questo materiale è stato scelto per la produzione delle vasche perché la sua elasticità consente di realizzare qualsiasi forma, adattandosi quindi perfettamente a ogni design.

Infine è stato studiato uno speciale materiale sintetico, la cui resistenza agli urti e alle temperature dell'acqua, oltre alla facilità d'uso e di pulizia, lo rende perfetto per la realizzazione delle cabine doccia.

Le cabine e le pareti doccia Ideal Standard sono realizzate con lastre di cristallo di sicurezza temperato anti sfondamento, resistente agli urti e facilmente pulibile. Nell’arredamento della stanza da bagno, la scelta di sanitari, rubinetterie e complementi della marca.

Ideal Standard, è una sicurezza di acquistare prodotti resistenti e funzionali, oltre che belli, eleganti e adatti a ogni stile personale.

Ideal Standard1 Ideal Standard Diagonal Range | Source Ideal Standard Egypt | AuthorNou magatzem "Corretja" . VicNou magatzem "Corretja" . Vic
Condividi post
Repost0

commenti

A
Noi abbiamo rifatto i bagni rivolgendoci ad un negozio trovato sul sito di Milano Good Design, ci hanno fornito un'ottima consulenza.
Rispondi