Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
2 gennaio 2012 1 02 /01 /gennaio /2012 14:52

Di succhi di frutta ne ho provati tanti, ma una volta scoperto i classici polposi della santal non li ho più lasciti.
Questo prodotto è un vero "succo" vellutato e corposo, perfetto e gustoso sia nella stagione calda che in quella fredda.
Sono riuscita finalmente ad aggiungere la frutta nella dieta dei miei figli, proponendo il succo santal a merenda, accompagnato ad un dolcetto o a qualcosa di salato.
Apprezzano il gusto vellutato di questo prodotto, e mia figlia pià grande si è inventata anche il modo di inzupparci i biscotti per la colazione!
Non posso chiedere di meglio!

Il gusto è quello naturale della frutta, senza aggiunta di zucchero o dolcificante, e questo rende il succo ancora più buono e salutare, almeno a mio parere.
Adatto anche per una pausa gustosa, senza aggiungere troppe calorie alla giornata, ma bevendo tanti elementi nutritivi utili!
Anche mio marito, che è sempre di gusti difficili, apprezza,e questo la dice davvero molta su quanto è buono il classico polposo.

Esiste in commercio in numerose varietà di frutta, ma per i bambini, proprio per il suo gusto delicato, la preferita è quella all'albicocca.

Chi prova santal I classici polposi, non torna più indietro!!!
Questa Opinone è stata da me creata in base alla mia personale prova del prodotto, e Pubblicata sul mio blog e su altri siti di consigli per gli acquisti.
Condividi post
Repost0

commenti