Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
28 agosto 2013 3 28 /08 /agosto /2013 21:00

Oggi vi parlo di uno dei migliori prodotti struccanti per la rimozione del makeup che ho provato nell'ultimo periodo.
Struccante occhi bifasico Yves Rocher con estratto di Fiordaliso.
Adatto anche per il trucco watherproof è molto delicato sugli occhi ma rimuove velocemente ogni traccia di makeup anche quello
più resistente e colorato. E' uno dei migliori che ho trovato fino ad ora e l'ho ricomprato più volte. Super prodotto ve lo consiglio !
Si applica su un dischetto di cotone, lo appoggiate qualche istante sugli occhi per sciogliere anche il trucco più resistente e così si riesce a rimuovere il makeup senza fregare ed irritare anche gli occhi più delicati.

Spero di esservi stata utile !
Confezione da 125 ml
Prezzo di listino Euro 6,95
Prezzo in offerta Euro 5,20

Condividi post
Repost0

commenti