Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
15 maggio 2013 3 15 /05 /maggio /2013 22:37

Crema Giorno Inositol Yves Rocher
La linea Inositol è studiata appositamente per prevenire e combattere i primi segni del tempo, perfetta per la pelle del viso dai 30 anni in su.
Mi piace molto questa linea perché c'è la possibilità di acquistare separatamente solo la ricarica della crema, senza dovere acquistare ogni volta tutta la confezione completa, con un consistente risparmio sia economico che energetico visto che packaging e confezionamento sono ridotti al mimino.
E' una crema indicata per i primi segni del tempo molto leggera che si assorbe subito, perfetta anche come base trucco perché lascia la pelle asciutta e compatta.
La texture è leggera e fresca, molto delicata sulla pelle, ma ottima per le prime rughe!
Premetto che non dovete ovviamente aspettarvi miracoli, ma ho notato un miglioramento nelle linee di espressione al centro delle sopracciglia, e mi piace molto !!!!

Quantità 40 ml

Prezzo di listino : 17,95 Prezzo in offerta: 12,95
Ricarica da 40 ml
Prezzo di listino: 13,95 Prezzo in offerta : 9,95

Condividi post
Repost0

commenti