Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
27 novembre 2014 4 27 /11 /novembre /2014 13:47

Ciao !

Oggi vi parlo di una crema viso della Clinique, la Anti Blemish Solution.

Questo prodotto fa parte del sistema trifasico ed è lo step 3.

E' una crema oil free matificante specifica per la pelle mista.
Promette di idratare la pelle opacizzandola ed aiuta a prevenire la comparsa di imperfezioni.

La confezione è un 50 ml e costa Euro 23,90

Il prezzo non è proprio accessibile, ma trovo che sia un buon investimento.

Io l'ho usata tutte le mattine e ho trovato che sia davvero valida.

La consistenza è un gel molto leggero che si assorbe subito e lascia la pelle asciutta e opacizzata.

Possiamo dire che la formula sicuramente aiuta a prevenire la comparsa delle imperfezioni ma sappiamo che non fa
miracoli.

Certamente è una valida aiutante per chi ha la pelle mista.

La posso usare anche come base viso perchè si assorbe subito e lascia la pelle asciutta.

Unico lato negativo se proprio vogliamo trovarne uno è il prezzo non proprio accessibile, ma possiamo considerarlo un
investimento perchè io l'ho usata tutte le mattine e dura diversi mesi.

Ottima anche per chi ha problemi momentanei di imperfezioni non dovuti all'età ma allo stile di vita, cambio del meteo
e situazioni momentanee. Come ho detto non fa miracoli, ma le imperfezioni compaiono con minore frequenza e sono davvero
attenuate.

Fatemi sapere se avete provato questa crema e come vi siete trovate.

Spero di esservi stata utile.

Clinique Anti Blemish Solution
Condividi post
Repost0

commenti