Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
7 agosto 2014 4 07 /08 /agosto /2014 14:46

Ciao !

Oggi vi parlo del latte detergente della linea Pure Calmille di Yves Rocher.

Questo latte detergente contiene estratto di camomilla bio.

La confezione è da 200 ml e costa Euro 4,95

Io cercavo uno struccante adatto a tutti i giorni per il trucco viso, perchè il trucco occhi lo rimuovo con un
detergente specifico.

Oltre ad avere una buona azione detergente e rimuovere ogni traccia di fondotinta e similari, rimuove anche le tracce
residue di mascara e ombretto che già avevo tolto in gran parte con altri prodotti.

Cosa importantissima, non irrita nè la pelle nè gli occhi, anche se andiamo a rimuovere l'ombretto. E poi non secca la pelle
altra cosa molto importante. Io dopo l'applicazione vado a sciacquare il viso con acqua e rimuovo facilmente tutti i
residui del detergente.

La consistenza è un latte molto fresco e leggero, ne basta davvero poco se applicato con un dischetto di cotone o con la
punta delle dita.


Usato tutti i giorni mi è durato davvero tanto, un paio di mesi li ha fatti sicuramente.

Vi consiglio di provare questo prodotto perchè è un latte detergente fresco, valido, efficace e che non contiene
schifezze, e ammetto che ultimamente non ne ho trovati molti con questi requisiti.

Fatemi sapere se avete provato questo prodotto o altri della linea Pure Calmille e ditemi come vi siete trovate.

Spero di esservi stata utile.

Come sempre, non avendo un negozio monomarca Yves Rocher nella mia città, io acquisto dal sito profumeriaonline.blogspot.com e come sempre mi trovo benissimo .

Pure Calmille Latte Detergente alla Camomilla Yves Rocher
Condividi post
Repost0

commenti