Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
25 novembre 2012 7 25 /11 /novembre /2012 23:06

Questo prodotto mi è stato consigliato da un'amica che lavora in profumeria, e mi sono fidata.
Sarebbe la 3° fase del programma trifasico, ma io uso solo questo.
Si presenta come un siero molto fresco e leggero che assorbe velocemente, ottimo quindi per la stagione calda, va bene anche come base per il trucco perchè non è unto.
Si mi piace, non posso dire niente.
Diciamo che la promessa di "evitare la comparsa di eruzioni cutanee" non è proprio vera, ma almeno non aggrava il problema e mi sembra già molto positivo.
Io ho la pelle mista e mi trovo molto bene, magari per una pelle secca o sensibile seccherebbe un pochino troppo e lo userei come trattamento urto o a giorni alterni.
Basta davvero solo una punta di prodotto per applicarlo su tutto il viso, così dura davvero tanto. L'ho applicato senza eccezioni tutte le mattine e mi è durato la bellezza di 4 mesi, visto il prezzo, direi che l'ho ammortizzato alla grande.
Si mi piace, direi che ho trovato un valido amico per la stagione estiva!

Condividi post
Repost0

commenti