Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
10 febbraio 2013 7 10 /02 /febbraio /2013 21:56

Di questa linea io uso il balsamo, quello nutriente all'avena, e devo dire che mi trovo benissimo! Per essere un balsamo nutriente non è troppo corposo, lascia i capelli morbidi ed elimina i nodi, così quando si vanno a pettinare non si stressano troppo.
Mi piace tantissimo perchè non è pesante e fa in modo che i capelli siano morbidi e nutriti ma non appesantiti. Promosso completamente per quanto riguarda l'utilizzo normale come balsamo. La chicca in più che posso darvi, perchè lo faccio spesso, se avete i capelli molto secchi o sfibrati da trattamenti chimici, fate un bell'impacco con questo prodotto e lasciatelo in posa una decina di minuti, magari avvolgendo i capelli con della pellicola o in un asciugamano caldo. Dopo il risciacquo la differenza si vede e si sente! Posso garantirlo, per me è diventato un must!

Condividi post
Repost0

commenti