Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
5 gennaio 2013 6 05 /01 /gennaio /2013 18:41

Dati Generali

Genere:gialli
Listino € 17,80
Editore Salani
Data uscita 14/07/2011
Pagine 304
Formato rilegato
EAN 9788862564137

Trama:

Giorni difficili per Stephanie Plum, cacciatrice di taglie a Trenton, Pennsylvania, incerta sulla scelta tra i due rivali nel suo cuore: Joe Morelli, lo sbirro, e Ranger, il mercenario che le ha insegnato il mestiere. Ma l'uomo cui Stephanie deve dare la caccia stavolta è proprio Ranger, ricercato da Morelli per omicidio e finito sulla lista nera di un mercante d'armi. La sfida è aperta tra allieva e maestro. Ma la corsa contro il tempo per arrivare per prima a Ranger è complicata da una nonna ingombrante, un latitante sballato, una aspirante suicida e qualche cadavere.

 


MIA RECENSIONE:

Non ce la posso fare!!!! Devo ricordarmi che non devo leggere Stephanie Plum a letto perchè rido troppo e sveglio mio marito!

Stupenda Steph, la nostra cacciatrice di taglie non sbaglia un colpo (basta che la pistola resti nel vaso di biscotti ovviamente)

Non voglio rovinarvi la lettura, quindi vi dico solo che "stranamente" succede qualcosa alla sua macchina.
Non si sa ancora come abbia fatto, ma si trova ad avere adottato un cane ( e sappiamo che lei riesce a malapena a curare il suo criceto Rex)
E finisco dicendo che la sua nonna super spassosa va a vivere con lei (ah si, e vuole prendere la patente della macchina per trovarsi un fidanzato).

Credo di avervi detto tutto senza svelarvi nulla, ma la nostra mitica Stephanie riesce ad invischiarsi anche nelle strorie più complesse e scamparla, non traffico di droga, ovviamente, e nemmeno traffico di armi, sarebbe troppo semplice....
Lei se deve restare immischiata in qualcosa deve essere per forza traffico di droga, armi, soldi, assassini e commerci illegali tutto insieme, aggiungendo un pò di amici sospettati e di persone che sparano... bè vi ho detto troppo, non vi resta che leggere cosa succede.

Preparatevi a ridere, con Stephanie Plum, la cacciatrice di taglie più esilarante che c'è!

Condividi post

Repost 0
Published by matutteame
scrivi un commento

commenti