Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
3 maggio 2013 5 03 /05 /maggio /2013 15:29

Acquamarina di Lush è una mousse detergente, si preleva poco prodotto e si mescola con acqua tiepida, poi si applica sul viso e si risciacqua.
Come detergente è davvero delicato sulla pelle, ma purtroppo mi sono accorta che, i vapori che escono a contatto con l'acqua calda, durante l'applicazione del prodotto, mi fanno lacrimare gli occhi.

Ovviamente non lo applico vicino al contorno occhi, ma purtroppo il risultato non cambia.

Peccato perchè come detergente sarebbe valido per la pelle, ma io proprio non mi ci trovo.
Non posso bocciarlo e non posso promuoverlo.

Sinceramente, ultimamente trovo che i prodotti Lush siano un pochino troppo costosi per i miei gusti anche se sempre ottimi, andrò sicuramente alla ricerca di valide alternative low cost, magari fatemi sapere se voi ne avete già trovati!

Condividi post
Repost0

commenti