Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
3 febbraio 2013 7 03 /02 /febbraio /2013 23:47

Come saprete questo è uno dei famosissimi shampoo solidi della Lush.
Premetto fin da ora che da quando uso solo prodotti vegetali i miei capelli ringraziano, e non posso fare a meno dei prodotti Lush, mi piacciono un sacco.
Questo prodotto in particolare, mi piace molto. Non ha una vera e propria profumazione di cocco, è molto delicata a dire il vero, ma il risultato che regala si fa perdonare la poca profumazione. Lascia i capelli morbidissimi e non li arriccia tra loro, così è molto più semplice pettinarli senza rischiare di spezzarli. La schiuma che produce è morbida, vellutata e quasi corposa, ma però molto semplice da sciacquare velocemente, che non è cosa da sottovalutare. Perfetto per chi ha i capelli sottili e fragili, adatto anche a chi li ha fini e con poco volume. Una coccola morbidissima per i capelli di tutte noi, evviva la Lush!

Condividi post
Repost0

commenti