Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
10 gennaio 2014 5 10 /01 /gennaio /2014 14:44

Ciao !
Oggi vi parlo del mascara Sexy Pulp di Yves Rocher.

Questo mascara mi è piaciuto tantissimo, permette di avere le ciglia più lunghe e voluminose in poche passate.

Lo posso mettere in qualunque stagione che la durata è molto alta.
In estate anche se sudo resta al suo posto, e in inverno, anche con umidità, pioggia o nebbia non cola.
Non è un mascara watherproof, quindi magari se dovete andare in piscina o al mare sceglietene uno specifico.

La consistenza è molto leggera, non appesantisce le ciglia e non crea grumi.
La particolarità è l'applicatore lungo e concavo che permette di raggiungere tutte le ciglia con una sola passata.

La formula mi è piaciuta molto perchè è indicata anche per gli occhi più sensibili, il colore è bello nero e con una sola applicazione definisce subito.

A mio parere è un ottimo dupe del famoso mascara Vamp di Pupa, se fate attenzione infatti l'applicatore è identico, e la formula invece è superiore perchè il Vamp ha il problema di seccarsi velocemente.

Questo mascara invece sono riuscita a finirlo senza problemi, e mi sembra una buona cosa.

Ottimo prodotto che io vi consiglio assolutamente.
Con una sola applicazione è perfetto per il giorno, se volete un look più intenso basta fare una seconda passata di mascara.
Se poi volete le ciglia ancora più lunghe e definite, perfetto per la sera, fate una terza passata ma solo sulla punta delle
ciglia, vedrete subito che effetto meraviglioso! Apre lo sguardo tipo "occhi da cerbiatta" .

Fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate.
Spero di esservi stata utile!

Se volete vedere la mia video Review del prodotto, la trovate qui :https://www.youtube.com/watch?v=w59C_BvmJxU


Ulteriori info:
Mascara Sexy Pulp Yves Rocher
Confezione da 9 ml
Prezzo di listino Euro 16,95 (in offerta ad Euro 10,15)
Disponibile nei colori Nero, Marrone e Blu
Io il marchio Yves Rocher lo acquisto qui http://profumeriaonline.blogspot.com e mi trovo benissimo.

 

Condividi post
Repost0

commenti