Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
20 aprile 2013 6 20 /04 /aprile /2013 14:14

Ho provato il Gel Detergente Viso delicato, che dovrebbe essere specifico per la pelle sensibile.
Devo dire che è buono l'inci e anche il prezzo, ma purtroppo questo prodotto non mi è piaciuto proprio per niente.
Capisco che deve essere delicato, viste le indicazioni della tipologia di pelle, ma per me è fin troppo delicato.
Non pretendo certo che mi rimuova il trucco dal viso, ma ho trovato che non pulisce proprio per niente.
Anche usato alla mattina, a viso struccato, non rimuove nemmeno il sebo che si è prodotto durante la notte.
Sinceramente troppo "delicato" peccato perché poteva essere un buon inizio per una linea di prodotti eco ma a prezzo accessibile.
Speriamo in migliorie future che non intacchino la formulazione, ma solo il risultato finale.

Condividi post
Repost0

commenti