Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
1 settembre 2012 6 01 /09 /settembre /2012 16:24

Questo prodotto me lo ha consigliato mia mamma, io non lo avrei nemmeno guardato perchè sono abituata a detergenti dalla profumazione più intensa, e credevo che questo fosse troppo delicato per i miei gusti.
Come mi sbagliavo !

E' molto fresco, non credevo, e invece mi è piaciuto davvero molto !
Soprattutto nella stagione estiva, con il caldo, e quando la doccia è frequente, anche più di una volta al giorno, questo prodotto diventa un valido alleato anticalura !

Già mentre ti insaponi, la profumazione che rilascia è bella fresca e gusta tanto dopo una giornata di calura.
Lascia sulla pelle una gradevole sensazione di pelle fresca, e nello stesso tempo profuma delicatamente.

Accipicchia, avevo lasciato da parte un prodotto, e invece mi ha fatto ricredere, mai più!

Come tutti i gel doccia Yves Rocher, ne basta poco per una bella schiuma, senza sprechi di prodotto e di acqua.
Promossissimo, e devo ringraziare mia mamma che me l'ha consigliato !

Piccola nota, questo prodotto è adatto alla stagione calda, ma lo eviterei in inverno, perchè la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle sarebbe fastidiosa. Almeno che non siate davvero calorosi !

Condividi post
Repost0

commenti