Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
2 gennaio 2012 1 02 /01 /gennaio /2012 14:50

Innamorata da sempre della crema neutrogena, per me indispensabile durante la stagione fredda, non potevo mancare a provare questo nuovo prodotto appena l'ho notato sullo scaffale del negozio.

La formula è la solita caratteristica del marchio neutrogena, molto leggera quanto densa, si stende molto bene sulla pelle e assorbe in pochi minuti.

Se poi si vuole un trattamento urto consiglio di applicare una dose generosa di prodotto sulle zone arrossate e screpolate, si lascia agire fino a completo assorbimento e si noterà subito che le mani sono più lisce, gli arrossamenti saranno scomparsi e le fastidiose screpolature sono notevolmente attenuate, se non del tutto scomparse.

La nuova formula anti età poi, lascia le mani piacevolmente morbide ed idratate, oltre che protette.
Dopo ogni applicazione si ha la sensazione di una completa rigenerazione, si sentono subito più lisce e morbide, come se avessero anni in meno!

La formula di questa crema è studiata per proteggere anche la pelle delle mani dalle aggressioni esterne, come il freddo o il lavori domestici, tra un'applicazione e l'altra, in modo da avere una barriera protettiva che idrata le mani per tutto il giorno.

Ottima per me, che lavoro spesso in casa o esco con i cani all'aria pungente, e se piace a me, sono sicura che la troverete molto piacevole tutte voi.

La crema neutrogena è adatta sia alla pelle delicata della donna che a quella più robusta dell'uomo, offrendo, in ogni situazione, una totale idratazione e riparazione dagli agenti esterni.

Una volta provata, vi posso assicurare che non ne potrete più fare a meno!
Questa Opinone è stata da me creata in base alla mia personale prova del prodotto, e Pubblicata sul mio blog e su altri siti di consigli per gli acquisti.
Condividi post
Repost0

commenti