Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
17 agosto 2011 3 17 /08 /agosto /2011 14:20

La casa produttrice Hewlett Packard, anche nominata con il marchio HP, è da sempre conosciuta per la sua vasta gamma di prodotti tecnologici sempre all’avanguardia e con ottime prestazioni, capaci di adattarsi a tutte le esigenze di ogni acquirente. Per la categoria dei notebook, la HP computers propone la serie Pavilion, dalle eccellenti qualità e dalle prestazioni elevate, che si adattano a ogni richiesta.

Introduzione

La HP Pavilion presenta in commercio, tra i modelli più attuali, il G6-1109SL, un ottimo modello dalle prestazioni avanzate, caratterizzato dal processore Intel Core i3, hard disk SATA da 500 GB e sistema operativo Windows 7 Premium. Questo prodotto associa tutta la potenza di un’ottima macchina al design estetico elegante che caratterizza la HP, fornendo un computer adatto a tutte le prestazioni che un acquirente può richiedere per un utilizzo ottimale.

Guida ai modelli

Della stessa linea, un prodotto completo e adatto a usi sia professionali sia domestici, è sicuramente HP Pavilion g6-1015sl, tra le cui caratteristiche presenta un processore AMD Phenom II, hard disk SATA e sistema operativo Windows 7 Premium. É accessoriato con monitor a retroilluminazione LED di ultima generazione, per una visione sempre ottimale, slot multi SD per collegare qualunque scheda di memoria senza l’utilizzo di adattatori, tre porte USB, wi-fi e porta LAN per la rete e webcam integrata. Tutto questo per avere un computer a disposizione di ogni possibile utilizzo, di facile collegamento con le eventuali periferiche che si dispongono. Le nuove uscite sul mercato presentano ottimi modelli di notebook HP, tra cui le caratteristiche comuni sono il sistema operativo Windows 7 Premium, di ultima generazione, e hard disk SATA da 500 GB, dalla trasmissione dati veloce ed efficace e dalla compatibilità totale con software e periferiche in uso. Tra questi si distinguono i modelli Pavilion dv6-6125sl, con processore AMD serie A, Pavilion dv6-3046sl, con processore AMD Turion II DC e il modello Pavilion dv6-3320el che monta Intel Core I5. Sono tutti modelli dalle ottime prestazioni e dalle capacità di utilizzo adeguate a ogni esigenza. La HP non ha ostacoli di produzione, fornendo sempre modelli adatti a tutte le necessità e con processore sempre aggiornato, dal sistema operativo di ultima generazione e con tutte le possibilità di accessori che si possono richiedere per un utilizzo sempre adeguato alle proprie necessità. Chiunque sia alla ricerca di un computer che soddisfi queste richieste, troverà soddisfazione nella scelta di un modello della linea HP Pavilion.

1 HP Pavilion dv2500se laptop, featuring the Verve Imprint finish. | HP Pavilion zd8000
Condividi post
Repost0

commenti