Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
2 novembre 2012 5 02 /11 /novembre /2012 15:32

Ho provato da poco questa maschera per i capelli e ne sono rimasta molto soddisfatta.
Tra i principi attivi ha l'avena biologica, che permette un'azione nutritiva per il fusto dei capelli, che risultano non solo più nutriti ma anche riparati dagli agenti e aggressioni esterne.
Tra gli elementi positivi c'è poi il fatto che è una maschera "express" e ha un tempo di posa molto corto, a me bastano un paio di minuti, giusto il tempo di applicarla e riodinare i prodotti che ho utilizzato, per sentire già a tatto i risultati.
Dopo il risciacquo i capelli sono morbidi e domabili, i nodi si riescono a ditricare con le mani (cosa non facile per il mio mosso) e sopratutto, quando vado a pettinarli, i capelli che restano spezzati nella spazzola sono davvero meno del solito.
Visti tutti questi aspetti positivi, non posso fare altro che promuoverla, e sinceramente, anche di consigliarvela.

Condividi post
Repost0

commenti