Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
28 febbraio 2014 5 28 /02 /febbraio /2014 17:15

Ciao !

Oggi vi parlo dello shampoo Tuttifrutti di Lush.
Io sono una vera amante degli shampoo marcati Lush, normalmente uso quelli solidi e mi trovo benissimo, così ho voluto provare anche la versione liquida.

Questo prodotto ammetto che dalla confezione è un poco inquietante perchè sembra avere dentro tantissima frutta in polpa, e infatti promette di essere uno shampoo "tropicale" .

Come tutti i prodotti Lush non contiene siliconi, cosa che mi piace molto sopratutto nei prodotti per i capelli perchè mi permette di lavarli ma non li appesantisce.
Usando questo shampoo i capelli sono subito puliti e molto morbidi, ma non appesantiti e si sporcano più lentamente, ammettiamolomi piace come funziona!
Ho scoperto un altro prodotto Lush che mi piace tanto insomma, ammettiamo però che se mettiamo a paragone gli shampoo tra i liquidi e i solidi del marchio, comparazione prezzo allora continuo a preferire i solidi perchè mi durano davvero tantissimo e ammortizzo la spesa non proprio bassa.

Almeno una volta, direi che anche il TuttiFrutti è da provare, solo il profumo e l'effetto che da ai capelli ne valgono la pena.


Confezione da 100 g Euro 6,95
Confezione da 250 g Euro 13,95

Spero di esservi stata utile !

Condividi post
Repost0

commenti