Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di matutteame
  • : Makeup Artist di professione, Blogger per passione. Le recensioni sono il mio quotidiano, la comicità pure .
  • Contatti

Profilo

  • matutteame
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. 
Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. 
Ah si... sono una pasticciona tremenda
  • Truccatrice di Professione da decenni. Blogger per passione. Mi piace condividere le mie opinioni di cosmetici, makeup e libri per un acquisto consapevole. Ah si... sono una pasticciona tremenda
6 giugno 2014 5 06 /06 /giugno /2014 15:32

Ciao!

Oggi vi parlo del Trattamento Anti Imperfezioni 4 in 1 Yves Rocher della linea Pure System.

Questo prodotto contiene Polpa di Aloe Vera Bio e Acido Salicilico, che sappiamo avere azione antibatterica.
Aiuta a prevenire la formazione di imperfezioni e intanto combatte quelle esistenti.

L'applicatore è sottile e di facile utilizzo, il prodotto è una crema gel dalla consistenza delicata e molto leggera.

Ad essere sincera non ho visto segni di miglioramento se utilizzato come trattamento sos sulle imperfezioni localizzate.

Devo dire invece che ho trovato essere ottimo come base viso quotidiana, per un'azione mirata sulla pelle problematica.

Si applica su tutto il viso escludendo il contorno occhi ed è ottimo come idratante grazie all'Aloe Vera Bio, e
ho notato che la grana della pelle è visibilmente più compatta.
Assorbe subito ed è ottima anche come base per il trucco.

Adatta per la pelle problematica può essere applicata quotidianamente, oppure anche in cicli intensivi soprattutto
in periodi più delicati per la pelle oppure nei cambi di stagione quando la pelle del viso diventa ingestibile.

La confezione è un 40 ml e il prezzo di listino è di Euro 9,95 ma mi raccomando di tenere d'occhio sempre le promozioni.

Per concludere, ottimo come base viso, molto meno come trattamento sos.

Spero di esservi stata utile ! Fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate!

Condividi post
Repost0

commenti